Sono Aurelio Zarbo, e da due anni sono titolare della Libreria Forense. La Libreria Forense è stata fondata nel 1970, si trova a Pisa, in via Palestro n.4, proprio di fronte al Tribunale. È l’UNICA libreria giuridica specifica nel settore che fornisce Pisa, Livorno e province.
Si tratta di una realtà indipendente che cerca, con i propri servizi, di distinguersi dalle grandi catene distributive e di coinvolgere i propri utenti, sfidando l’avanzata dei grandi colossi dell’e-commerce.
La Libreria è un punto di riferimento per numerosi professionisti che hanno a che fare con l’area legale: avvocati e giudici, magistrati, notai e consulenti legali, consulenti del lavoro, commercialisti, etc.
Ancora, gli studenti di economia, giurisprudenza, scienze politiche si rivolgono alla Libreria Forense, incentivati anche dalle promozioni che offriamo nel corso dell’anno accademico.
Un altro punto di forza della Libreria è la presenza dei vari manuali per TUTTI i concorsi statali, di tutte le case editrici, la presenza di tutto ciò che serve per preparare l’esame di avvocatura, magistratura e notarile.
Inoltre, si sta ampliando la proposta dei libri di letteratura e narrativa, fra novità e grandi classici, con la possibilità di ordinare i titoli preferiti. Potete trovare in Libreria numerose Agende Legali, personalizzabili e non, utilissime per chi lavora nel settore.
La Libreria Forense fornisce servizi di abbonamenti online di banche dati giuridiche, software per la redazione degli atti, software per commercialisti e avvocati, firme digitali, portali giuridici, e varie.
Il mio obiettivo è quello di rinnovare il concetto di libreria, restando sempre ancorato alla tradizione. Tutte le novità e le iniziative vengono pubblicate sui nostri canali social Instagram e Facebook. È possibile acquistare i manuali direttamente dal sito oppure approfittare della CONSEGNA GRATUITA a Pisa, provincia di Pisa e a Livorno.